martedì 18 gennaio 2011

Rocio nei Teen

Ieri pomeriggio i Teen Angels si sono recati nello studio della produzione ed hanno scattato le prime fotografie con Rocìo Igarzabal al posto di Maria Eugenia Suarez. Nella galleria abbiamo rilasciato alcune nuove foto che fin'ora sono uscite, presto ne usciranno altre. Comunque, voi cosa pensate di Rochi nei Teen Angels? Alcuni dicono che senza Eugenia i Teen Angels non sono niente! Vabbè, forse un po hanno ragione.. io i Teen Angels li ho conosciuti con Eugenia e li rivoglio con Eugenia! Voi che pensate? 
  
Baci baci,
                 
                                                                                                                                                        Ross & Ely

                                                                                                                                                    

7 commenti:

  1. Anche x me I Teen Angels erano meglio con Eugenia la sua voce è .....Anke io li ho conosciuti con Eugenia i Teen, cmq è una bellissima pagina questa complimenti davvero ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie!Comunque se non ci foste voi questo blog nn sarebbe niente!! :) Voi che ci seguite lo rendete speciale :)
    Baci baci,

    Ross & ely

    RispondiElimina
  3. Io non ho niente contro rochi ma addirittura riscattare foto che un tempo c'era euge no ne devono fare altre nuove ho trovato certe foto uguali a quelle di euge con rochi..poi non so ma per me i miei teen rimangono con euge PUNTO..Non solo perche euge è il mio idolo solo perchè Io ho incominciato ad amarli perchè li vedevo come una famiglia un legame speciale che nessuno potrà clonare

    RispondiElimina
  4. Scusate una domanda dove posso trovare siti dove modificano le con questa scrittura?

    RispondiElimina
  5. non sappiamo dirti prova a cercare su internet.. :D Baci Ross & Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao senti volevo sapere qnd inizia la serie nuova dei teen angels

      Elimina
  6. io ke ho seguito tt la serie dei teen angels nn mi posso immaginare rochi al posto di euge...sara bella brava ma nn puo essere sostituita a euge...punto grz

    RispondiElimina