mercoledì 19 gennaio 2011

Intervista a Pablo Màrtinèz

Cari Angeli,
Ekko l'intervista al nostro stupendo Pagliaccetto! Pablo Martinez : 
Il nostro bellissimo "Simòn" sarà protagonista, con la collega Candela Vetrano, della serie SuperTorpe, diretta dal figlio di Cris Morena.
Poli ha da poco rilasciato un'intervista che vi traduco qui sotto:
E' finito Casi Angeles, la serie che ti ha reso famoso. Cosa senti ora che sarai il protagonista di SuperTorpe?
Pablo: E' una responsabilità maggiore, perché questo è l'inizio di una Telenovela. Non puoi andare a registrare senza sapere il copione o arrivare tardi. Prima, in Casi Angeles, eravamo un gruppo più grande. Ora il cast è formato da meno persone e non puoi fallire, per rispetto dei colleghi.

Senti la tua vocazione di attore?
Pablo: Beh, devo dire che sto migliorando. Inoltre la recitazione mi ha aiutato in molti aspetti. Mi ha permesso di affrontare varie situazioni e di perdere la mia enorme timidezza. Ora posso emozionarmi o piangere in meno di dieci minuti.

Di che parla la nuoca serie? Com'è il tuo personaggio?
Parla di Poli (Candela Vetrano), una ragazza che ha poteri magici, ma poche persone lo sanno. Il mio personaggio non la conosce, ma il giorno in cui lei mi vede a scuola e si innamora, inizia a volare e siccome non deve essere scoperta, un'amica la rimanda a terra.
Per quanto riguarda il mio personaggio, sono Felix. E' un ragazzo che va molto bene a scuola, a cui piace la musica e lo sport, gioca a basket. E' un vincitore. Ma quando va a case (vive con suo zio) le cose non vanno affatto bene.

Com'è lavorare con Candela?
Pablo: Lavorare con Cande è fantastico. E' una grande attrice e persona.

Oltre alla serie, hai altri progetti per il 2011?
Pablo:Faremo teatro. Qualche spettacolo al Gran Rex, ma dipende tutto da come ci andrà la serie. Adesso stiamo incidendo il disco. La maggioranza delle canzoni le cantiamo io e Cande. C'è anche un mio tema, ma ancora non l'ho registrato.

I Teen Angels nel 2011 faranno un tuor europeo. Voi Man ne farete parte?
Pablo: Che io sappia, no.

Attualmente, come va la tua relazione su Rochi?
Pablo: E' incredibile! Stiamo così bene insieme. Con Rochi continuo a parlarci e la vedo spesso, ma non ho di certo perso il contatto con gli altri membri del cast!

Cosa ti piace di una ragazza e cosa credi che le piaccia a lei di te?
Pablo:Mi piace una persona che sappia tenere compagnia, che sorrida tutto il tempo, e, fondamentalmente, che sia buona. Di me, non so cosa piace alle ragazze, forse a loro piace il fatto che sappia ascoltare... non so.

Che desideri hai per il 2011
Pablo: Il mio desiderio è di non perdere tempo e fare quello che amo!



Questa era l'intervista del nostro Simon.....


Baci baci,


                                                                                                                                         Ross & Ely

Nessun commento:

Posta un commento