domenica 23 gennaio 2011

Intervista a Peter Lanzani

Cari Angeli,
abbiamo trovato nel web una vecchia intervista a Peter Lanzani, in cui dichiara il suo amore per Lali (Mar), ormai sua ex fidanzata. Noi non siamo se sia vera o falsa, speriamo ke abbia davvero detto queste cose.
Voi cs pensate??
Speriamo comunque vi piaccia....


Giornalista: Cosa provi per Lali?
Peter: La amo con tutto il mio cuore,è la persona più importante della mia vita, la migliore, grazie a Dio ama me e non qualcun altro. In 2 parole la amo.
G: Perché dici " grazie a Dio ama me e non un altro"?
P: Perché se non mi amasse e amasse un altro, sarei molto geloso. Perché lei è quella ke da allegria alla mia vita.
Anche quando non stavamo insieme era quella personcina ke mi regalava l'esistenza.
G: Da quanto sei innamorato di lei?
P: Da quando l'ho vista da bambino in televisione. ero innamorato di lei, ma mio padre diceva ke era troppo piccola per me aveva solo 7 anni, quando poi in realtà ne aveva quasi 13. Credo di essere stato sempre innamorato di lei e sempre lo sarò, perché quando ci siamo lasciati la 1 volta io ero ancora innamorato di lei, anche se ognuno era andato per la sua strada. Credo ke l'amore ke provo per lei è eterno.
G: Hai sognato un futuro con lei?
P: Se ti dico no ti mento. Il mio futuro l'ho già sognato, insieme a lei, con tanti figli e nipotini. Però voglio costruire il nostro futuro poco a poco e insieme.
G: Cosa senti quando sei con lei?
P: Non lo so cosa sento, sento ke sono completo e ke non mi manca niente quando stiamo insieme.
G: E quando la baci?
P: Quando la bacio mi sento 3 metri sopra il cielo, mi fa diventare pazzo!



                                                         
                                                                                             


Ke dolci parole no?
Baci baci
                                                                                                             Ross & Ely


Nessun commento:

Posta un commento