mercoledì 19 gennaio 2011

Intervista a Lali Esposito

Cari Angeli,
finalmente ho trovato l'intervista fatta a Mariana Esposito dal magazin "Pronto". Risale a qualche settimana fa e parla della sua relazione ormai finita con Peter Lanzani, e smentisce le voci sul suo flirt con Benjamin Amadeo. Ecco qui la traduzione dell'ntervista.
Spero vi piaccia...           
                                      
                                                                                                              



"Intervista a Mariana Esposito nella rivista Pronto."
<Finito Casi angeles e il tour con gli adolescenti,qual'è la tua valutazione della tele-novela?
-"E 'nuovamente difficile da valutare. L'altro giorno mi è capitato di mettere insieme un po' tutto quello che ha fatto Mar, serie per serie. Pensavo che sarebbe stato facile,però ho trovato tantissimi video con scene diverse. Sono quattro anni! Ho cercato di realizzarne uno io ma è stato impossibile con tutte quelle scene. Credo che siamo tutti inconsapevoli e includo i miei colleghi, perchè penso che loro hanno provato lo stesso.Siamo felici, ma la verità è che nessuno di noi ha fatto caso a questi 4 anni passati velocemente.Io me ne accorgo da alcune lettere o altre cose mandate dai fans in cui c'è scritto " io sono cresciuta con te".Così accade: quando la gente te lo dice oppure con questi tipi di voti dei premi pronto. Però riassumendo la valutazione che posso fare è positiva, perchè ho avuto un crescimento professionale, come i miei colleghi. Se vedi nel primo capitolo della prima serie e nell'ultimo si nota il cambiamento.Abbiamo appreso molto, abbiamo avuto persone molto importanti che lavoravano con noi,di questa produzione, direzione e attori. Abbiamo condiviso questo percorso con Julia Calvo, Alejo García Pintos e Nico Vazquez è stato bello.Sono attori che hanno contribuito con il loro lavoro, e hanno aiutato noi ragazzi a crescere molto. Oltretutto l'appoggio di Crs è stato fondamentale, per l'aiuto che lei ti da. Particolarmente io sono molto contenta, perchè mi ha dato posti sempre molto buoni nelle tele-novela, come nel teatro. Credo che questa è la valutazione che posso fare.

- Perchè credi che i fans si indentificano tanto con i tuoi personaggi e con te?
- Mi sembra molto raro. Sento quello che vivo con molta tranquillità, perchè è il modo con cui prendo tutto. Tu mi hai detto che si identificano con me e io sono come sono. C'è altro nelle persone, molto di più, nella televisione c'è di tutto ed è la gente che si identifica con quello che potrebbero essere. Io ho una mia immagine molto normale, non sono ne alta, ne bionda con gli occhi chiari, e sento che posso essere come un altro. Io mi mostro come sono,non cambio nulla, escluso nella tele-novela. E credo che mi è capitato un personaggio molto simpatico e amato. A volte io, lali in una nota o nel Bonus Track, mi mostro così come sono sempre e credo che questo è quello che piace. loro vedono una nanetta, bruna e che li diverte. Credo che debba essere per questo(ride).

-Che ti prepara il 2011? Hai alcuni progetti definiti?
-Si, questo è il primo.Questi progetti vengono decisi da un momento all'altro e non possiamo confermare niente, perchè nessuno ci assicurato nulla.Ho un progetto con la banda, con Teen Angels, per fuori.Continueremo al di fuori dell'Argentina e della Sony. Riguardo alla televisione,ho una tele-novela per l'anno prossimo in Telefe, nel quale avrò un personaggio molto misterioso.Non è una tele- novela per bambini e per me e un gran cambiamento. Sono felice.

-Lasciando il lavoro da parte, ho letto che ti piacerebbe studiare direzione del cinema. La farai l'anno prossimo?
-Mi piacerebbe.Proprio come una priorità, ho intenzione di cominciare a studiare inglese full, che è molto importante.
Soprattutto con il turismo che facciamo con i ragazzi dove andremo ad altri paesi.Per quanto riguarda la Direzione del Cinema, mi piacerebbe studiarlo.Sono sempre molto attenta a tutto ciò.Mentre stavamo girando la tele-novela, ho chiesto a Marc(il nostro direttore di luci)e ho interiorizzato molto su ciò che è insieme di luci, curiosità dalla fotocamera e registrazione.Ma non lo farò l'anno prossimo. Quello che sto andando a studiare è la batteria. Ioamo la batteria e ho intenzione di iniziare a studiare con il nostro batterista Luisito.

Cambiamo l'argomento.. Lali ci ha chiarito alcuni sospetti su delle voci e ci ha parlato d'amore. -Che ci dici su alcuni commenti che hanno detto su te e Benjamin Amadeo? Domenica scorsa vi hanno visto insieme al battesimo di suo nipote. Siete fidanzati?
--Benjamin è un amico molto buono,io amo lui e la famiglia Amadeo. Lui è un barbaro e ho conversazioni molto interessanti con lui.E 'anche un grande attore, molto intelligente 
e in tutta stagione di " Casi Angeles", mi ha portato un barbaro. Attualmente, sto ancora parlando e guardando.

-Inoltre, hai eliminato la possibiltà di essere la ragazza di Benjamin?
-"No,E 'un grande amico. Però mai dire mai, che mi è stato insegnato da piccola.Possiamo dire che Lali è single? Sisi, sono tranquilla.

-Quest'anno tu e Peter vi siete lasciati. Ma non avete mai confermato di essere stati insieme dal 2008 al 2010.
- Si siamo stati molto tempo insieme come coppia.

-"Perché la verità, abbiamo preferito mantenere in questo modo per non mescolare le cose. Siamo in una tele-novela in cui tutto ciò che accade sembra essere reale e a volte si fraintende tutto. Peter io lo amo, lui è adorabile perché è ragazzo molto buono e ed è un amore. . E sì, lo amo anche molto.

- E' stato difficile girare scene d'amore con il tuo ex?
-Non è stato difficile. Noi andiamo molto d'accordo e sappiamo perfettamente chi è l'altro.Noi ci conosciamo benissimo e continuiamo a volerci bene tantissimo, così non si complicato niente.

- E non c'è una possibilità di riconcilliazione?
-"Io lo amo molto, ma siamo amici. E mai dire mai, chissà cosa succederà nella mia vita. Oggi ti dico che tra noi non c'è nient'altro, e se ora ti dico no , domani potrebbe essere si. La verità è che, che io amo, è un amico e nulla più.

- Lasciando da parte la vita amorosa, indaghiamo sulla personalità di Mariana. Qaul'è la cosa peggiore e migliore di Lali?
-"Inizierò con il peggio. Eppure, è una questione che deve rispondere ad un altra personalità, non è facile parlarne.Penso che la cosa peggiore che ho è che sono molto nervosa. Se penso che una cosa è come ho detto, io difendo e difendo e questo mi fa incazzare perché ho un sacco di carattere e, a volte mi gioca contro.E, in secondo luogo, se è per questo, sarei 1, 90 (ride).Il bene, nessuna idea. La verità può essere che io sono rilassato.io sono molto pignola con il mio lavoro e il lavoro con me, ma mi rilasso e mi godo quello che faccio. E qualcosa che ho, grazie alla mia famiglia, sono molti valori.Rispetto la famiglia, le amicizie e non mi piace mentire alla gente.La verità è che apprezzo tutti. Ho il valore di un amico, ho valore miei fratelli, ho molti valori in famiglia e questo è un bene perché ho usato per gestire se stessi nella vita, con un partner, in un lavoro.

-In fine.. Dove e con chi trascorrerai le tue vacanze natalizie?
-"Le vacanze ho intenzione di trascorrere con la mia famiglia. Pato Mio fratello vive in Italiaed è arrivato pochi giorni fa, quindi sono nuovamente felice. Abbiamo trascorso lavacanza con lui, mia sorella, i miei genitori, i miei zii, mia nonna, l'intera famiglia.L'Abbiamo passata qui a casa e nel mese di gennaio vado in vacanza. Sarò a Punta del Este con amici in visita, in una piccola spiaggia e tranquilla. E poi vado con la mia migliore amica, Yanet in Brasile.

- Quali sono i tuoi desideri per l'anno prossimo?
-"I miei desideri per le festività, è molto c a dire la pace nel mondo, ma reale, ti chiedi sempre perché questo è ciò che manca.Accendo la TV ed è terribile come la gente lotta e si odia. Ci sono un sacco di rabbia,sono un momento di redenzione.Personalmente, sarebbe bello un anno tranquillo, più familiero. Ricordando i cari che non hai e quelli che sono accanto a te. La mia speranza è che la gente possa essere felice, scegliendo ognuno quello che vuole.

Infine, è stato chiesto a Lali di ringraziare i suoi fans che l'hanno votata e lei ha detto:Io non mi posso dimenticare di ringraziare i fans che l'hanno votata per il premio Pronto come " Migliore attrice giovanile. Quando ho visto di essere stata nominata, dissi, già ho vinto l'anno scorso e di sicuro non vincerò anche quest'anno. Così vi ringrazio. E' impressionante, così dico molte grazie a tutta la gente".>

Baci baci

                                                                                                      Ross & Ely


Nessun commento:

Posta un commento