venerdì 8 luglio 2011

TeenAngels: Con el camino cantado

Cari angeli,
I Teen ora sono solo una Band senza il programma televisivo e Cris Morena.I teen angels hanno una traiettoria molto esigente, eppure si parla di concerti che oggi iniziano al Gran Rex con l'atteggiamento di chi ha un percorso di iniziazione.Il percorso della band in Tv con Casi angeles ha già pubblicato 8 album e hanno girato spagna, Chile, messico, Perù, Israele e altri paesi. Ma il modo in cui iniziano a muoversi ora è diverso per molti punti di vista, di cui parlavano appunto Nico, Lali, Peter, Rochi e Gaston e il direttore dello show Mariano de Maria, con clarin che è stato presente alle prove della band per il Gran Rex.
L'intervista:

"Per la prima volta, TeenAngels essere presentata al Comune di Buenos Aires con un concerto stesso - ha detto De Maria. Lo spettacolo si basa sull'idea di continuare a cantare nel concetto che "la vita è migliore cantando", a dire il titolo di uno dei nuovi brani.
Casi Angeli ha mostrato personaggi che lottano contro le avversità, per diventare se stessi, ora è il momento di godere. Il tono del considerando è pieno di gioia, di festa.Che è ben sintetizzato nel tema è venuto la tua voce, che è stato registrato al Gran Rex, con un migliaio di fan reale nel teatro.
Non sarà il Grand Rex "Casi Angels" è come tuffarsi in aria senza rete? 

Lali: E 'certamente una sfida, perché nel mondo dei media, dove avere l'aria in TV è molto importante. Ma abbiamo un vantaggio: le persone che ci hanno eletti lì, per fortuna, abbiamo ancora il supporto.
Peter: Questa presentazione è come venuta fuori. Non è un musical in cui eravamo con tutti gli altri attori. Ora ci sono cinque, il palcoscenico, tutto o niente.
Nico: E 'vero che stiamo andando al Grand Rex senza rete. Ma per me che crea più libertà. E 'come se avessimo aperto la porta a un parco di divertimenti e ci hanno detto: ". Godetevi, passarla bene si essere" Come una band, lo stiamo godendo per quattro anni era in fondo, perché la serie ha preso la maggior parte delle nostre energie e il nostro tempo. Un record, mettere insieme una band, fare concerti e tour sono cose che la lotta di popolo per la vita. Abbiamo avuto l'opportunità di realizzarlo, e ora possiamo godere di tutto questo senza il disturbo di dover andare a registrare una scena. L'idea è quella di godere pienamente di essere una band.
Rochi: Questa è un'opportunità importante e dobbiamo coglierla. Non tutte le strisce di attori hanno l'opportunità di essere sul palco facendo un recital. Noi l'abbiamo grazie a Cris (Morena), ci siamo allenati nella danza, canto e recitazione, e ci ha insegnato a sviluppare la capacità di godere e apprezzare.
Gaston: Che cosa è andare a guardare oggi al Grand Rex è una scommessa più moderna e rock.

E 'una fredda notte di Buenos Aires. Alla porta di una palestra nel quartiere di Belgrano, un folto gruppo di ragazze si troveranno ad affrontare il clima rigido.Possiedono l'atmosfera festosa dei tifosi stanno per incontrare i loro idoli. Hanno ottenuto i dati di cui avevano bisogno solo due: il tempo e il luogo di sperimentazione di TeenAngels. E ci sono, in una strada del villaggio Arribeños, ricevendo i membri della band al loro arrivo. Portano doni, posa con loro, filmati record. E loro parlare e ridere con loro come se fossero vecchi conoscenti, senza un pizzico di celebrità. Non esiste un fan idolo assediata dal bordo di isteria. C'è un gruppo di giovani artisti grato per l'affetto che mostra un gruppo di seguaci. Gli danno una bandiera su cui stampare il nome del suo fan club, "gli umili". Lo prendono e ottenere al primo piano della palestra, dove si rivedrà di nuovo la coreografia dello spettacolo. Prima di iniziare la prova, ciascun membro della band scrive una dedica e firma sulla tela delle ragazze, che hanno un piano: per vedere di nuovo alla partenza.
Se salire sul palco senza personaggi con cui giocare, è un sollievo o di peso in più?Rochi: Da un lato, genererà più responsabilità. D'altra parte, godere di una maggiore libertà di interagire con il pubblico quello che sei.
Gaston: sento che avrei potuto togliere gradualmente il carattere. Mentre in aria quasi angeli, quando abbiamo fatto il Grand Rex, ero Rama, ma eravamo solo a fare spettacoli con TeenAngels sentivo come se fossi sul palco Gaston.
Lali: Credo che in questo lavoro e sono mar, lo sono.
Nico: Usciti i personaggi, siamo in grado di rilassarsi e di collegare più con la gente.Che la libertà è limitata, ovviamente, perché c'è un regista. Io, per esempio, mi sono lanciato dal palco al pubblico, ma ... Sto può buttare la gente, Mariano? Mariano De Maria: No, perché poi dobbiamo fare un'altra funzione, e non si può rischiare di farsi male.
Nico: Beh, allora ho girato l'ultimo, giusto? Maria: No, perché dopo l'ultimo spettacolo al Grand Rex, è il tour in tutto il paese.
Rochi: Attenzione, Nico, perché ho letto il caso di un chitarrista e un batterista, che ha saltato per le persone, e la folla corse. (Nico ride, guarda il regista e si arrende).
Come fanno a trovare la prima esperienza artistica senza Cris Morena? Lali: Un Cris piace. E lei a noi. Infatti, continuiamo a inviare messaggi, e lei sicuramente verrà a trovarci presso il Grand Rex. La differenza si sente non è in termini di domanda, che rimane la stessa di sempre, ma sul prodotto artistico: con essa, abbiamo avuto una storia all'interno di un quadro di magia e di uno scenario mozzafiato. Questo, a sua volta, sarà la recita di una band dal vivo.
Nico: Cosa abbiamo imparato che attaccato con Cris. Mi riferisco non solo artistico, ma anche l'idea che la vita deve essere positivo, dare in avanti, lottare per i vostri sogni.


E la band sta provando. Con una bottiglia di acqua minerale o una bottiglia di deodorante o un manubrio in mano, in qualità di un microfono, canti e balli TeenAngels. Le correzioni marchio principale, e va di nuovo. Il coreografo, Paula Attwell, indica il movimento della vita, fianchi, collo, a pochi passi precisi. Cinque ascolta, prova, ripetere. Sperimentazione di TeenAngels può definire cosa è e cosa non lo è. Ci sono la concentrazione e la schiena di idee, di buon umore, un sacco di lavoro in un'atmosfera rilassata. Non urla, nessun ordine, nessun segno di stanchezza o interruzioni di qualsiasi attività al di fuori del compito.
Il regista chiuso il lavoro della notte. I ventilatori sono, stare sul marciapiede. Il vento soffia freddo. E il gioco ricomincia: altre foto, più video, più parla fino a quando il fan e TeenAngels sono ciascuno nel loro business, felice con la possibilità di condividere le opere ei giorni.


Da domani, torna a "casa"
Domani sarà la TeenAngels prima volta presentata al Grand Rex, con un recital della band. Ma durante le quattro stagioni Quasi Angeli, ha portato il cast degli spettacoli Cris Morena presentati ogni anno nello stesso teatro.
In quel periodo, e ammontano a 250 funzioni sono state 600.000 spettatori. L'anno scorso, con quasi angeli, separazione, sono stati visti da 155.000 persone nei 55 funzioni offerte allora.


La vita dopo "Casi Angeles"
Lali ESPOSITO
"Per me, un sacco di lavoro non è un problema ma una benedizione", dice Lali Esposito, oltre a TeenAngels integrazione è il cast di Quando ho sorriso, la striscia con protagonista Facundo Arana y Julieta Diaz, e prodotto da RGB , che si apre in Telefe. "Non posso dire nulla del mio personaggio, ma quando vedi che sta per rendersi conto che è totalmente diverso da quello che aveva fatto finora - dice. E 'il mio orgoglio Gustavo (Yankelevich) ha pensato a me per quel personaggio, e mi dà molta felicità accompagnare due giocatori con esperienza come Facundo (Arana) e Julieta Diaz ". Energetico, la programmazione settimanale è completo di lezioni di canto ed inglese.
ROCIO IGARZABAL (Rochi)
Rochi, come chiamano tutti sono felici di un nuovo lavoro: Súpertorpe rendere la partecipazione nella serie per ragazzi Tomás Yankelevich, che sarà presentato in anteprima su Disney Channel e Telefe. Dopo aver composto quasi Vale angeli Rochi TeenAngels unito dopo la partenza di Maria Eugenia Suarez. "Ancora oggi non riesco a credere che io farò il mio primo Gran Rex come Teenangel". Questo teatro non è nuovo per lei, dato che si è unito al cast della presentazione di Casi Angeles."Ma ora sono più esposte, perché ci sono solo cinque - dice. Devo essere meglio pl ANTAD, più consapevole di quello che faccio, più collegati alla rete pubblica ". Nel tempo libero, si prende il succo alle ore: "Ho imparare la fotografia, faccio ginnastica e studio canto - account. Non devi lasciare per essere, si deve continuare ad andare creciend o ".
NICOLAS "TACHO" RIERA
Un Riera Nicolas, il nome del suo personaggio in angelo Quasi rimasto bloccato: fino chiama Marcelo Tinelli "Tacho" in showmatch, partecipando a "Ballando per un sogno". "All'inizio non volevo essere al concorso perché pensava che non poteva contribuire nulla per lo spettacolo e lo spettacolo non poteva darmi qualcosa per me - ricorda. Ma le idee proposte nel Sud che in un contesto di cura, mi ha dato sicurezza ". "So che i tifosi della panchina Teenager me. Ma perché voglio, non perché si balla bene ", è sincero.
Pietro Lanzani
Dalla fine del Quasi Angeli, Pietro Lanzani tornò alla sua passione: lo sport. "Io non sono riuscito a tornare a giocare a rugby, perché se si fa male, il lavoro a complicare TeenAngels molto. Ma mi sto allenando e mi sento benissimo ", spiega. "Inoltre, vedo i miei amici ripreso vita del club, che è qualcosa che amo fin dall'infanzia", ​​dice.
GASTON Dalmau
Sembra molto più sottile rispetto ai tempi di "Almost Angels", e ha confermato: "Ho voluto prendere cura del mio corpo. Prima non c'era altra attività fisica che coinvolge più di prove e spettacoli. Ora vado a fare jogging e ginnastica ". Con tempi di caricamento inferiori rispetto allo scorso anno, Gaston dice: "Sto approfittando del tempo libero: il canto di studio e inglese, e ogni tanto Coronel Suarez recato a visitare la mia famiglia".

Informazioni:

8 album rilasciati.

350.000 album venduti in Argentina e all'estero.

4 album in studio assegnato platino e doppio platino 2 album dal vivo sono stati disco d'oro

2 premi di Spagna Top 40 "Miglior Artista Argentina", 2009 e 2010.




Baci baci, 

                                                                                     Ross & Ely

Nessun commento:

Posta un commento