giovedì 7 luglio 2011

"La parola fan è ben posizionato per le persone che ci seguono"

Cari Angeli,

Teen Angels, la band consiste di Lali, Rochi, Gaston, Nico e Peterha parlato con Pronto.com.ar sul suo ultimo album, i loro spettacoli e lavorando a nuovi progetti. "In questo disco siamo noi stessi, senza personaggi, senza il romanzo. I protagonisti siamo noi e la musica, che è più potere, più rock. "hanno premesso. Inoltre, gli artisti hanno creato uno spazio per ringraziare i loro fan per la cordialità. 

Nuovo album:

-Il 5 luglio il lancio del nuovo album, quali sono le tue aspettative?
Nico: Penso che più che in passato perché spendono più tempo e preparazione. Siamo orgogliosi di ciò che sentiamo e ciò fa generare aspettative.

-Per te Rochi è il tuo primo album, credo che l'emozione sarà maggiore ...
, la verità è che un sacco di emozioni, nervi e la felicità, tornare al Rex e registrare un album con i ragazzi. E 'inspiegabile come mi sento

- Ciò che rende questo album che può corrispondere o differire da quelli precedenti?
Lali: La differenza principale è l'evoluzione, e noi stessi, senza personaggi, senza il romanzo. Non c'è niente che fa da cornice. Il quadro  siamo noi e la musica, che è più potere, più rock.
Gaston: Sì, le canzoni sono più potenza rispetto al precedente album. Siamo orgogliosi e felici come è stato il disco.

-Questo nuovo CD, qual è la vostra canzone preferita?
Lali: Mi piace molto "Mirame, mirate," il tema presentato nella cucina.
Nico: Io scelgo, "Y si alguna vez", perché è un romantico e il potere alla volta. Descrive una storia che lascia incompiuta l'ultimo capitolo, che chiude il libro.
Lali completato la descrizione: Parla di una coppia che si separa, ma lui dice che ci sarà sempre.
Peter: Mi piace il clip, "Que llegue tu voz". Quella canzone è grande, perché ha un sacco di forza e la volontà lungo bastone in teatro.
Rochi: Mi piace, "Mi corazon," perché mi piace il canto.
Gaston: Mi piace "Loco", perché è una canzone diversa da quella che eravamo abituati a cantare.E' più latina più sensuale.

- Qualcuno ha lavorato con la scrittura dei testi?
Pietro: Con la scrittura, no, ma le modalità avuto molto da fare.
Nico: Ci sono anche un paio di cover, "Miarme, mirate" e "Cantando" sono due di loro.

- Cris Morena ha scritto una canzone?
Lali: Sì, c'è una nuova canzone scritta da lei.
Peter: E ci sono canzoni sue che abbiamo cambiato.

spettacoli:

8, 9, 16, 17 e 19 luglio Teen Angels si esibirà al Teatro Gran Rex, rivelando le loro nuove canzoni. Poi saranno in tour Rosario, Santa Fe e Cordoba. Senza escludere la possibilità di aggiungere funzioni del Rex.

'Ora non interpretate i vostri personaggi sul palco, come avete intenzione di montare lo spettacolo?
Nico: il contesto è stato rimosso, le storie, i personaggi e diventa uno spettacolo, mantenendolo sempre fatto con gli schermi, molti set di luci e un sacco di movimento. Con la rimozione di questo, avremo più collegamento con il pubblico. saremo noi che cantiamo, i musicisti suonando e  fans cantando.
Lali: Definiamo questo come una festa. Cantiamo, saltiamo e balliamo con loro, senza storia ambientata sul palcoscenico.
Peter: E ci sarà qualcosa di nuovo. I Fan devono portare macchine fotografiche con flash, perché ci sarà una sorpresa per loro. Sarà un gioco in cui devono interagire.

- Farà il ballerino del gruppo?
Lali: "Ha messo tutta la Corea, è come coreografo del gruppo," ha scherzato.
Nico: No, nello spettacolo ho avuto l'opportunità di suonare un paio di canzoni con la chitarra.

Progetti di lavoro:

-Lali è il Telefe nuova fiction "Cuando me sonreis" e Nico in "Bailando". Rochi, Peter e gas, sono alcuni altri progetti?
Tutti e tre: No.
Gaston: No, è molto difficile coordinare gli orari e, se qualsiasi offerta deve passare attraverso Gustavo Yankelevich, perché abbiamo da discutere che non corrispondono a viaggi e visite guidate.
Rochi: Ho fatto un piccolo ruolo in "SúperTorpe" e hanno orari,prendersi cura di promuovere alcuni dei tour intenzione di fare.

-Lali, quando anteprime "Quando ho sorriso"?
Ai primi di agosto.

-Dimmi qualcosa del tuo personaggio: chi è che interagiscono ...
è la sorella della protagonista, Julieta Díaz, che interpreta Luna. Il mio nome è Milagros e mi occupo di farla ragionare quando ha torto. Perché anche se io sono più giovane, sono molto più matura di lei. Inoltre, io sono una persona disordinata, che non si cura il look, quindi, si innamorano di meno. Io non sono maschilista, ma io sono un maschiaccio e dura.

- Come stai vivendo la transizione del passaggio da un programma di bambino per un adulto di più?
È il mio piacere. In primo luogo è circondato da grandi attori, con il quale imparo ogni giorno. Continuo a lavorare con Julia Calvo MercedesFunes e che sono grandi attrici. E condivido il mio lavoro congeni come: Facundo Arana, Mario Pasik, Julieta Diaz, Benja Rojas.
Non proprio pensato che stavo per prendere una simile proposta.Quando me lo hanno  ero felice. Ero felice perché non volevo smettere di recitare. Volevo finire con Casi Angeles, ma si sentiva che doveva trascorrere del tempo in mezzo per agganciare qualcosa d'altro. Volevo che ora, sapendo dove avrebbe potuto agire e sono molto felice che si fidava di me come attrice.

Analizzando le loro professioni:

- Cosa ti piace di più: recitazione o di canto?
Nico: Io personalmente sono un attore che canta e balla. Ma ciò che amo è la recitazione. E 'la mia passione, la mia vocazione.

- Qualcuno di voi hanno incoraggiato a partecipare a "Bailando"?
Rochi: E 'terribile che porta al passo Nico. Sta tuto il tempo interagendo con le macchine fotografiche, anche nelle interviste nello spogliatoio.
Mi piace cantare molto di più, e anche se ho esitato a proporre"Cantando," ma per "Bailando", no.
Lali: Penso che sia una questione di atteggiamento e in quel programma. Quindi penso che Nico sta facendo e continuerà adandare bene, perché ha un sacco di atteggiamento.

-Nico mette atteggiamento, ma è piacevolmente sorpreso dalla danza
Lali: Abbiamo tutti avuto come Robocop, ma sta facendo molto bene ed è molto canchero.
Nico: Io ballo guardo anche dal lato recitazione. Per fortuna, ho ungrande compagno e un grande allenatore. Anche se io soffromolto perché cambiano le cose, o andare con idee folli. Ora proposto un trucco per reggaeton.

- Siete infastiditi dal precedente Silvia Escudero Marcelo Tinelli?Non preoccupatevi di me e credo che parte dello spettacolo.Cerco di perfetta e Marcelo ha la migliore onda. Ma il rispetto è il limite, e mentre è così, va tutto bene. Danza non era quello di braccio del passo precedente o cattivo.
-Se non avessero scelto questa carriera, che cosa aveva fatto?Gaston: Vorrei viaggiare in tutto il mondo. Conoscere culture diverse, luoghi, cibi e persone.Rochi: Vorrei accompagnare il viaggio dalle mani del quadro, perché amo scattare foto e sperimentare con la fotocamera. Mi piace viaggiare per il mondo scattare foto.Pietro: Sarebbe un atleta, ma sarebbe anche studiare qualcosa.Lali: Ho trovato questo e questa è la mia vocazione. Ho avuto la fortuna di scoprire i dieci anni. Non riesco a immaginare di fare qualsiasi altra cosa. Sono andato a un provino, ero e da allora ha smesso di funzionare. Credo che con la mia età, so cosa voglio essere e fare nella vita.Nico: mi sarebbe piaciuto vivere al di fuori. Quando ho finito la scuola ero sul punto di lasciare 6 mesi in Australia con un amico e poi continua. Si recò in Svizzera, Germania e stava facendo un giro del mondo. Se fossi andato con lui sarebbe divertendo, ma non da turista, ma che vivono in quei luoghi, facendo parte di ciascun paese.
Infine, Lali ha voluto ringraziare i suoi fan per il loro sostegno, come sempre: "Colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che votano in ogni sondaggio che fanno. I pagamenti che ho tutti (scherzando). Si tratta di persone, grazie. "

Le sue parole ha fatto il suo fan compagni per qualificarsi:Nico: I nostri fan sono fan che fare un passo ulteriore. Non stare da solo, Ti seguo in tv e il gioco è fatto. Si preoccupano di noi, che il dono e la scheda solo per ognuno di noi. Sappiamo e lo fanno.Lali: Ha una grande resistenza, sono ovunque. Freddo, caldo, sono sempre alla porta di dove siamo.Gaston: La  parola fan è ben posizionata per le persone che ci seguono.

Baci baci 
Ross & Ely

Nessun commento:

Posta un commento