giovedì 7 aprile 2011

Intervista a Lali nel diario El Salvador

Cari Angeli,
ecco a voi l'intervista fatta alla nostra Mariana Esposito, Lali.....

Sono incosciente di quello che vissi
La telenovela "Casi angeles", prodotta per l'argentino Cris Bruno, catapultò alla star system alla cantante ed attrice Mariana Espósito chi ha visto passare i primi anni della sua vita davanti alle camere.

Mariana Espósito è un'attrice argentina che si fece conoscere in El Salvador grazie a due produzioni televisive, i teleromanzi "Floricienta" e "Quasi angeli." Con questa ultima è precisamente con quella che conobbe il successo internazionale in paesi come Perù, Cile, Israele e Spagna.
La Stampa Grafica intervistò in esclusiva a questo giovane attrice protagonista di quella storia ed integrante di Teen Angels. L'argentina parlò del fine di questa produzione e la continuazione della banda nell'industria del disco, come dell'inaspettata uscita della banda di María Eugenia Suárez, amica e compagna nel teleromanzo e la banda.
Ecco alcune domande per lei....

I giovani salvatori ti hanno visto crescere in ognuna delle produzioni nelle quali hai lavorato. Come ti senti innanzitutto quello che sei riuscito a fare e conoscere grazie all'attuazione e la musica?

Credo che sia abbastanza incosciente di tutto quello che vissi. Fu molto, molto intenso, ad una breve età e dritto. La cosa unica che posso dire è che ho ricordi incancellabili di allegria, amore del pubblico e molti compagni incredibili di differenti serie. Padrone il mio lavoro e scoprii la mia professione di molto piccola, essendo qualcosa di poco comune in un ragazzo. Mi sento molto felice e la mia gratitudine verso la gente che mi seguì e lo segue facendo è immenso.

La tua formazione di attrice e musicale come la sviluppasti? Ricevesti classi di ballo, canto ed attuazione?

No, non aveva preso mai classi, ma la produttrice ci diede sempre officine di attuazione, ballo e canto. Considero che bisogna studiare molto e formarsi sempre. Non si smette mai di imparare in questa professione.

Uno dei personaggi col che i salvatori.....

Baci baci,
 
                                                                                                 Ross & Ely


                                                                                 

Nessun commento:

Posta un commento