venerdì 29 aprile 2011

I Teen Angels brindano alla conferenza sulla unica presentazione che hanno fatto in Patagonia

Cari Angeli,


Tre dei membri della band Teen Angels, ieri ha tenuto una conferenza con gli organizzatori della manifestazione a livello locale, il proprietario del Turismo Commodore Agenzia, i membri della Fondazione per la formazione e convention Boureau per pubblicizzare i dettagli della manifestazione che si terrà 18 giugno presso la Fiera di Comodoro Rivadavia. Così, Rocío Igarzabal (Rochon), Juan Pedro Lanzani (Pietro) e Gaston Dalmau sono stati accolti da un gran numero di ragazzi che sono venuti a Lucania Hotel Palazzo, che non solo ha tenuto la conferenza stampa, ma anche ricevuto un concorso con i vincitori che hanno condiviso un "meet & greet". Continua ...

Così i membri Teen Angels hanno espresso la loro felicità e sorpresa per la forte presenza di ragazzi che erano in città, infatti, Pietro ha osservato che "vieni e ci trattano come casa per noi è incredibile, un piacere unico che ci dà gioia e immenso desiderio di tornare, così abbiamo amato a venire e il benvenuto ". In relazione alla mostra che ha reso i giovani di paesi diversi, Gaston notato che di recente ", una serie di spettacoli in Israele, era la terza volta siamo andati con la band e andare verso i paesi al di là di sorprenderci troppo perché hanno ovviamente una lingua diversa dalla nostra, una cultura completamente diversa ed è incredibile come i bambini e ragazzi imparare lo spagnolo della serie, e si scrivono lettere in spagnolo, cantano canzoni e di attendere in aeroporto è molto forte. Camminiamo in giro in modo sicuro momento per noi è come pazzi, gli spettacoli sono incredibili e ci siamo divertiti "show expresó.Un con sorprese e per tutta la famiglia Così, in relazione alla mostra per il prossimo 18 giugno alle Commodore, Gaston ha annunciato che sarà "uno spettacolo incredibile con alcune nuove canzoni che vi presentiamo, in aggiunta ci saranno alcune sorprese. Si tratta di uno spettacolo che abbiamo cominciato a montare per Punta del Este, abbiamo fatto qualcosa di simile, ma ora avrà alcune modifiche. " Inoltre, Peter ha aggiunto, "è tra i primi cinque spettacoli che solo noi, avere una band alle spalle ed è più un recital di una commedia musicale che è quello che abbiamo usato per fare prima nel teatro Gran Rex, ma sono certo che saranno amore, gonna have a tutti divertimento da nonne, madri e bambini ". 



Inoltre, Rochi cui i messaggi che offrono attraverso le sue attività, sottolineando che "cerchiamo sempre di dare un messaggio che ogni essere umano è un esempio di un altro essere umano e ogni essere umano impara. E noi Oggi stiamo dando ragazzi faccia su TV o della musica, e il nostro esempio da seguire è quello di essere te stesso, non un referente ". Nuova tappa di Teen Angels e progetti futuri Nella nuova fase di Teen Angels, abbiamo avuto l'aggiunta di Rochi, perché lei stessa ha detto, "è una nuova tappa per la band, Teen Angels nasce da altrove, quindi in questo senso mi sento che vengo a sostituire nessuno, perché oggi abbiamo Gaston, Peter, Nico, Lali Rochi e poi penso di venire alla ribalta e il gruppo cambiò in proposito. L'energia si adatta con la mia aggiunta. " In effetti, ha riconosciuto la buona accettazione da parte di tutti i tifosi a causa del suo coinvolgimento in "Almost Angels. 





Gaston ha anche annunciato che la nuova fase della band, tra cui la registrazione di un nuovo album "con un suono diverso, registrato il videoclip, è possibile vedere alcune foto che abbiamo filtro twitter noi, ma è stato un grande cambiamento che siper essere buono, e spero che le persone godono di sapere. " Quindi non esclude la realizzazione di vari generi musicali che vanno dalle ballate alle canzoni spostato. Inoltre, i giovani di cui al loro posto di lavoro e futuro artistico, in modo che Gaston ha osservato che lui "vorrebbe continuare con la musica, Teen Angels e domani di continuare a fare musica ovunque e comunque vorrei anche fare film, televisione e teatro. cerco di non guardare lontano nel futuro, ma godersi il momento. " Da parte sua, Rochon ha detto "domani vorrei fare qualcosa con la musica, perché mi piace scrivere canzoni bossa onda acustica e l'anima troppo", mentre Pietro ha detto che in futuro è destinato a proseguire con la recitazione.
Baci baci,


                                                                                                    Ross & Ely

Nessun commento:

Posta un commento