martedì 27 marzo 2012

"Baja El Telon"... Il testo dell'ultima canzone dei Teen Angels

Cari Angeli,
come vi abbiamo annunciato in un vecchio post ( NOTIZIA IMPORTANTISSIMA: Questo sarà l'ultimo anno dei Teen Angels ) i Teen Angels hanno deciso di sciogliersi e l'hanno voluto fare con una canzone che uscirà in edizione limitata insieme alla rivista CARAS di oggi 27/03/12 non è ancora uscita la canzone ma fortunatamente siamo riusciti a trovare il testo...
Ecco qui il testo di Baja el Telon...


Ecco qui anche la traduzione :)


<< Sta arrivando la fine
Si abbassa il sipario
Ricordo il tuo sguardo nell’ultima canzone

Rimarrà il ricordo
Suonerà la nostra canzone
E anche se so che sarai lontano
So anche che sono con te

Non basta un canzone
Per ringraziarti oggi
Tutto questo tempo insieme
Anni di questo grande amore

E anche se si abbassa il sipario
Nessuno cancella quello che siamo stati
Sono il tuo amore sono il tuo amico
Sono la stella che illumina
Il tuo cammino

Ti chiedo per favore di non dimenticarmi
Di lasciarmi insieme a te
Anche se il mio cammino prende altri corsi
Rimane in te
Rimane in me la nostra canzone … Si abbassa il sipario

Non lasciare morire il nostro amore
Ricordami sempre in ogni canzone
Perché il tempo non cancella il meglio
Siamo cresciuti insieme ma questo è il destino
Ed oggi
SI ABBASSA IL SIPARIO

Sii forte
Perché io lo sarò
Non mi dimenticare
Perché io non lo farò
Rimani qui
Dammi la tua mano
E canta insieme a me

Non lasciare morire il nostro amore
Ricordami sempre in ogni canzone
Perché il tempo non cancella il meglio
Siamo cresciuti insieme ma questo è il destino
Ed oggi
SI ABBASSA IL SIPARIO. >>


Baci Baci 

                                         Ross & Ely



1 commento:

  1. lali para siempre en mi corazon24 giugno 2012 alle ore 08:18

    non ho parole l'unica cosa che so è che mi mancheranno tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina