mercoledì 29 giugno 2011

I Teen Angels per la rivista Caras 2

Cari Angeli,
Ieri nella Radio argentina " Radio TKM" i Teen Angels hanno fatto una conferenza stampa anche per presentare la loro ultima intervista per la rivista argentina Caras. Le foto sono state scattate in Brasile e i nostri Teen Angels erano più belli che mai .
Baci Baci
                                                          Ross & Ely


Dopo i quattro anni di successo con Casi Ageles, la band di Lali Esposito, Gaston Dalmau, Nico Riera, Rochi Igarzabal e Peter Lanzani  lascia lo schermo e tira fuori il suo nuovo CD.



La telenovela che li ha resi famosi è finita, però loro continuano la loro carriera. Sul "Tinhoso" Angra dos Reis ha vinto il talento quello sancito in Argentina e nel mondo.


Sempre uniti e molto disponibili e simpatici, i Teen Angels hanno vissuto la loro vacanza nell'isola di CARAS con allegria e fascino. Molto rilassati, hanno approfittatto dello show dell'artista Harbert Levy insieme alla sua band.



Con il nuovo CD, "TeenAngels 5", il gruppo si prepara per i suoi show nel teatro Gran Rex, a partire dall'8 di Luglio.


 Dicono che sono cresciuti con i loro fan, che la maturità li ha resi più sensuali e che hanno sofferto per amore. Non si sentono esempio per nessuno, gli stereotipi del pop, ma fedeli a se stessi.


Irrequieto per natura, Nico Riera durante il loro soggiorno ha smussato la sua passione per il calcio, mentre Peter ha lasciato il calcio e se ne andò in giro per l'isola.

Per le Produzioni Lali ha scelto il make-up di Rimmel London. Era affascinata dal  rossetto Lasting Finish, lunga durata e ottima finitura e il nuovo mascara Sexy Curves figura completa.

Confessano di essere diventati amici intimi dopo tanti anni. A loro piace andare a mangiare e ballare insieme e e si descrivono  come un gruppo che ha imparato a completarsi senza egoismi.

Molto carine, Lali e Rochi hanno mostrato tutta la loro bellezza, definendosi come ragazze molto romantiche.

12 commenti:

  1. Li amo troppo i miei Teen Angels.

    RispondiElimina
  2. Teen Angels .
    E ho detto tutto :3

    RispondiElimina
  3. Se dicessi che questi angeli sono fantastici, quante persone contro avrei? Bah, io penso nessuna! E a chiunque osi ribellarsi a questa informazione al quanto vera, io stacco le gambine e le uso per giocare a shanghai :D
    Li amo tanto tanto i miei piccoli angioletti! Cosa ho detto? Angioletti? Sì, angioletti! Anche se non hanno le ali non significa che non lo siano! A loro basta tanto amore e tanta fantasia per poter volare . ♥
    Giuli;

    RispondiElimina
  4. Amo i TeenAngels!
    E poi è una figata commentare con questo tipo di scruttira! :D
    In effetti.. Mi dispiace un pò per Euge, insomma, I TeenAngels erano fantastici quando c'era lei. Però io non vado contro Rochi, perchè pure lei è bravissima!
    Sandy;

    RispondiElimina
  5. hai proprio ragione Giuly, sono degli angeli, anche senza le ali :)

    RispondiElimina
  6. Infatti sandy anche a noi manca un po euge ma c'è rochi che è fantastica :)

    RispondiElimina
  7. io nn amo i teen ma mi piacciono e mi è dispiaciuto molto x la perdita di 1 perx speciale a noi tt cara Euge <3.Io preferisco lei al posto di Rochi e x qst k ora sn sconsolata ='(.Fra le ragazze oltre a Lali era l'unica ed inimitabile k preferivo ed ora se ne pure andata,e mi chiedo come faremo snz di lei hai concerti? i concerti saranno gli stessi snz di lei? euge sarai smp nei <3 e nelle menti di tt i tuoi fan nn ti scorderemo MAIIIIII!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. si hai ragione Euge era bravissima ma non possiamo incolpare Rochi che è brava e bella anche lei, e dai ha una bella voce ed è ssimpatica sono divertenti i concerti con lei, è vero Euge è pur sempre Euge e rochi è pur sempre rochi però daii...
    Baci baci,

    Ross & Ely

    RispondiElimina
  9. Io amo i teen angels, li adoro e nn vedo l'ora k inizi la 3°serie.
    Amo e rispetto la scelta di M.Eugenia Suarez k ha voluto lasciare i teen ank se ho sofferto x questo, e sn sicura ank voi. Xò mi sento in doere di dirvi k una fonte anonima su face ha informato molta pittfan k si dice k Peter lascera la band pure lui. nn si sa se è vero, ma nn si sa neppure se è falso, io vi informo, e please, se sapete qualcs a riguardo AVVISATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  10. Ah, prima mi sn dimenticata di dirvi k stimo troppo questo gruppo, se ki l'ha creato ha un profilo face, me lo dica, csì ti kied l'amiciziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3<3<3<3<3<3<3<3

    RispondiElimina
  11. ciao Roby!
    Anche a noi come te e agli altri è dispiaciuto che Euge se ne sia andata, ma accettiamo la scelta!
    Non sappiamo se è vero il fatto di Peter!Ma sai girano tnate false voci, non so se crederemmo a questa!Se vuoi sapere basta leggere il blog e così sarai aggiornata!
    Comunque per motivi di privacy non diciamo a nessuno il nostro profilo di Facebook!
    Baci Baci,
    Ross & Ely

    RispondiElimina
  12. mamma mia io adoro i teen angels non potrei vivere senza non vedo l'ORA CHE ESCANO IN ITALIA

    RispondiElimina