venerdì 6 maggio 2011

I Teen Alla consegna dei diplomi "Martin fierro"

Cari Angeli,
Lali Esposito, Peter Lanzani, Igarzabal Rocio, Nicolas Riera Gaston Dalmau hanno assistito alla presentazione dei diplomi di Martin Fierro premi perché sono nominati per "Casi Angels". I ragazzi parlavano esclusivamente con la distinzione Pronto.com.ar APTRA e "Teen Angels". Must!

- Come vivere l'ultima volta che essi siano nominati dal Casi Angeles?Nico: Io vivo con orgoglio, perché sono stati quattro anni incredibili. Abbiamo imparato ed è cresciuto molto, incontrato persone che erano e sono parte della nostra vita. Quindi sono tutte cose che si sommano.Lali: Quasi Angels rappresenta la crescita professionale, ma anche personale, perché io, come i miei coetanei, sono cresciuto con quel programma. In quattro anni di tirare la coppia è cresciuta tifosi e che è difficile.
Continua ...


"Ora stanno dicendo" Chiquititas 2006 ", come sono in quella fase?Lali: Mi piace, è divertente. E 'l'ultima, un souvenir.Gaston: E 'bello vedere alcune cose e corretta. Permette di imparare.

Ha finito il romanzo, ma ha continuato Teen Angels, come sono i tour e nuovo album?Peter: Si continua con la band, tour e il disco viene fornito con tutto. Il video registrato viene riprodotto.Rochi: L'8 luglio si torna al Grand Rex, quindi siamo molto contenti.

- Essi avevano paura di lasciare che il successo degli Angeli Almost e prendere strade nuove e individuale?Lali: In nessun particolare. Devi fare affidamento sulle armi che avete, continuare a migliorare e che non hai fatto bene per 4 anni perché si deve lasciare un po 'per il mondo e di studio. I 5 ancora studiando canto e prepara perché dobbiamo continuare a crescere.
-Lali, quando è "eterna"?, Perché le registrazioni erano dilatateLa verità è che non esiste una data confermata. Ma presto.
"E tu, Pietro, è stare con le prestazioni, ci sono nuovi progetti?Non ancora. Io sono tranquilla, godendo di riposo e di molto, dato che da quasi Angeles Chiquititas e non fermarsi mai. Ma su un altro livello, ho studiato. Prendo lezioni di canto, suonare la chitarra e il pianoforte mi metterò.
-Rocio, si dice Ricardo Montaner hanno scelto le ragazze per il video clip prossimo e il tuo nome suonò nei media. Hai ricevuto la proposta? Ti piacerebbe essere?No, non ho avuto alcuna notizia. Ovviamente se mi dicono di sì. Mentre non vi è nulla di nuovo.
Lali, Rocio, Peter, Gas e Nico, vi ringrazio molto! Paolo Tomaselli, vi ringrazio molto!




Baci baci,


                                                                                 Ross & Ely




P.S. Un grande bacio ad Ely che è in viaggio...<3








2 commenti: